RSS

50 anni di Dea Illuminazione

Venerdì 22 settembre ad Ospedalicchio di Bastia Umbra si è tenuto nella sede di DEA Illuminazione un grande evento per i 50 anni dell’azienda. Professionalità, eleganza, esperienza e sempre una mano tesa al cliente. Dea, da Degli-Esposti-Aldo, il fondatore. Venerdì 22 settembre la luce si è concretizzata in una grande festa dove Degli Esposti Cristina con forza e determinazione continua a scrivere le pagine dell’azienda di famiglia che la mamma Giuseppina ha saputo condurre fino a lei. Amici, personalità della politica, la Senatrice Valeria Cardinali, la Presidente del Consiglio Regionale Donatella Porzi, il Dottor Vinicio Guasticchi, Giorgio Mencaroni di Confcommercio, il Professor Elmo Mannarino, il Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri, il Dottor Alvaro Fiorucci ma anche ingegneri, professionisti, aziende che hanno ascoltato le parole di Maurizio Franchi sempre al fianco di Cristina nella vita e nel lavoro.

Gentili collaboratori, clienti, professionisti e autorità,

GRAZIE PER LA VOSTRA PRESENZA!

E’ proprio il concetto di presenza, nella sua accezione più ampia, che questa sera vorremmo sviluppare.

Per noi, essere presenti, potrebbe sembrare scontato se non addirittura banale, ma vi assicuro che non lo è affatto, significa rimanere sul territorio per 50 anni con immutata voglia di fare bene;

Essere presenti, significa imparare ogni giorno e da qualsiasi interlocutore, con umiltà e ascolto;

Essere presenti significa stimare il lavoro;

Quindi, vivere accanto ai collaboratori e camminare al loro fianco, con l’intento di crescere insieme, con lo sguardo agli insegnamenti di chi ci ha preceduto e con la mente pronta all’innovazione, tratto distintivo di chi fa impresa;

Accompagnare i clienti nelle scelte, curando la realizzazione delle loro aspettative e, per loro, cercare di superare ogni difficoltà;

Essere presenti significa, mettersi a disposizione dei professionisti ed apprendere i loro preziosi insegnamenti, nel contesto di ciascuna realizzazione;

Significa, ancora e con forza, essere propositivi con tutti, sulla base di una esperienza di mezzo secolo e pensare la vostra luce;

Talvolta, in verità molto spesso, per descrivere il nostro modo di operare ci piace usare un paradosso, ovvero, ci piace dire che le nostre azioni…tornano al futuro!

Tornare al futuro, cioè attingere al bagaglio di esperienza di chi ci ha preceduto ed ha avuto l’energia, l’altruismo e la lungimiranza di educarci a ciò che vedete oggi essere la DEA illuminazione.

DEA, infatti, è l’acronimo di Degli Esposti Aldo, il NONNO.

La filosofia dell’azienda è sempre stata la qualità, la preparazione, l’assistenza al nostro pubblico ed il credere, con vigore e convinzione, che l’illuminazione sia forma, sentimento e che essa debba suscitare emozioni.

DEA nei suoi 50 anni di vita ha attraversato, dunque, tre generazioni, ovvero da DEA ( Degli Esposti Aldo ), passando per La Dea con Giuseppina, la MAMMA.

Oggi, ma non da oggi, l’anima, la forza e l’immagine di DEA è Cristina Degli Esposti, la FIGLIA che sarà il domani e che preparerà il testimone alla quarta generazione.

Sarà così possibile continuare, con immutata lena, a scrivere le pagine di una storia di azienda e di famiglia.

Il grazie più grande va ai clienti, ai professionisti, alle aziende, ai collaboratori e a tutti coloro che ci hanno permesso di affermarci, ci consentono e ci permetteranno di esservi vicini per la Vostra e la nostra soddisfazione.

L’applauso è sentito, spontaneo, per il coraggio nel credere in se stessi, nel bello, nel vero di un’economia che nobilita il territorio.

 

 

 

 


Your Comment